CONNUBIO DI TRE ARTI PER LA SERATA CULTURALE – da Il Giornale di Vicenza

Un’originale serata dove sono protagoniste fotografia, musica e letteratura. Un connubio di tre arti che domani sera, 19 dicembre 2015 dalle 19:00 in poi, nel locale Dudù Lounge Bar in via Da Vinci ad Alte Ceccato si incontreranno nel corso di un appuntamento dal sapore culturale.
Durante la serata Tania Piazza, giovane e già apprezzata scrittrice castellana, presenterà il suo ultimo romanzo “Com’è bella la nebbia quando cade”. Inoltre, il fotografo Ivano Mercanzin esporrà la sua raccolta fotografica “Venezia, visioni e illusioni”: immagini in bianco e nero che ritraggono in maniera originale e inedita una delle città più belle e celebrate del mondo, corredata dal racconto “Solitudine”, scritto sempre dalla Piazza. Attualmente gli scatti di Mercanzin sono esposti in una mostra a New York.
La serata al Dudù si concluderà a ritmo della nostalgica musica swing con il concerto live del sestetto vicentino “Fred e i cocchi di mamma”.
L’ingresso alla serata culturale e musicale al Lounge Bar è libero. L’evento sarà presentato da Eugenio Marzotto, giornalista de Il Giornale di Vicenza.

Comments are closed.